Google+ Thailandia Festival
 

L’Ompseco è lieta di presentare lo straordinario mondo della Thailandia – “Thai Festival” – dove artisti, musicisti, attrazione varie e bazar di artigianato Thailandese renderanno magica questa straordinaria cultura. Durante il Thai Festival ci saranno: stage di arti marziali, seminari, convegni di Muay Thai diretti dai più grandi maestri. Thai Festival è parte dell’evento EXPO D’ORIENTE – che si terrà il 5/6/7 giugno 2015 presso il laghetto dell’Eur – Roma,(ingresso gratuito per i visitatori) una straordinaria vetrina che espone la cultura della Thailandia e dell’oriente attraendo così migliaia di visitatori.

Invitiamo chiunque fosse interessato a partecipare a questo evento senza precedenti a contattare i seguenti recapiti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Telefono: 06/64831944 dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

Vi invitiamo a partecipare a questo straordinario evento, tutti gli aspiranti standisti che vendono prodotti di artigianato thailandese, abiti, cosmetici, gioielli e tutto ciò che riguarda la Thailandia possono contattarci. Inoltre le scuole di danza, musica, enti di promozione, federazioni e associazioni culturali potranno inoltrare la richiesta di partecipazione ai seguenti indirizzi e potranno richiedere di partecipare anche con propri progetti da presentare a Expo D’Oriente richiedendone il Patrocinio e la Partnership.