Google+ Miss Oriente
 

EXPO D’ORIENTE  PRESENTA MISS ORIENTE IN ITALIA

Expo d’Oriente è lieto di presentare per la prima volta in Italia un concorso internazionale sulla bellezza orientale  

Miss Oriente in Italia

Le selezioni di questo concorso si svolgeranno in tutta Italia e le finali avverranno il 5 il 6 e il 7 giugno presso il Laghetto dell’Eur. Liberato Mirenna Presidente dell’ Ompseco è l’ideatore e l’autore di questo concorso; saranno suoi collaboratori personaggi famosi del mondo della danza orientale, che fanno parte dello  staff organizzativo  di Expo d’Oriente , tra gli organizzatori citiamo i nomi di Ambili Abraham,  Maryem Bent Anis , Adriana Battisti, Yang  Yu  Lin.

Tale evento sarà presentato ufficialmente nei più importanti teatri e fiere d’Italia. I valori, i sogni e le aspettative di migliaia di ragazze orientali presenti in Italia si stanno per realizzare, grandi fotografi, giornalisti e Tv saranno presenti. Le nostre concorrenti saranno pubblicizzate sui canali web sulla rivista pubblicitaria Magazine d’Oriente dell’ Ompseco e sul promo video di Miss Oriente. Il concorso è aperto a tutte le candidate di nazionalità orientale con un età fra i 18 e i 40 anni.

L’organizzazione assegnerà alle  prime tre classificate un premio speciale.

Per  la domanda di partecipazione inviare una breve presentazione e allegare 2 foto (una foto in primo piano e una figura intera) all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.