Google+ Japan Festival
 

L’Associazione Ompseco in collaborazione con l’Associazione Culturale Giapponese KOKORO – Roma diretta da KayoFujii, è lieta di presentare lo straordinario mondo del Giappone – “Japan Festival” – dove artisti, musicisti, attrazione varie e bazar di artigianato giapponese renderanno magica questa straordinaria cultura. Durante Japan Festival ci saranno stage di arti marziali, seminari, convegni e campionati internazionali di karate, judo, kendo, aikido e altre discipline legate al mondo del Giappone.

Inoltre a rende magico l’evento ci saranno cerimonie tradizionali del Thé, la passeggiata giapponese e mostre fotografiche; uno straordinario evento legato alla cultura giapponese mai presentata prima nella città di Roma. Japan Festival è parte dell’evento EXPO D’ORIENTE – che si terrà il 5/6/7 giugno 2015 presso il Laghetto dell’Eur – Roma, (ingresso gratuito per i visitatori) una straordinaria vetrina che espone la cultura del Giappone e dell’oriente attraendo così migliaia di visitatori.

Invitiamo chiunque fosse interessato a partecipare a questo evento senza precedenti a contattare i seguenti recapiti:

Organizzatrice settore Japan Festival: Kayo Fujii +39 3467123533 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

telefono 06/64831944 dalle ore 9:00 alle ore 13:00 

 

Trailer Ufficiale dell'EVENTO